Cerca nel blog

sabato 10 dicembre 2016

From the beginning, Greg Lake


There might have been things I missed, but don't be unkind
Ci sarebbe stata cose che ho perso, ma non essere scortese
It don't mean I'm blind
E non significa che io sono cieco
Perhaps there's a thing or two I think of lying in bed
Forse c'è una cosa o due penso di stare a letto
I shouldn't have said
Non avrei dovuto dire
But, there it is
Ma, eccolo

You see, it's all clear
Vedete, è tutto chiaro
You were meant to be here from the beginning
Dovevi essere qui dall'inizio

Maybe I might have changed and not been so cruel
Forse avrei cambiato e non è stato così crudele
Not been such a fool
Non è stato così sciocco
Whatever was done is done - I just can't recall
Qualunque cosa è stato fatto è fatto - non riesco proprio a ricordare
It doesn't matter at all
Non importa affatto
You see, it's all clear
Vedete, è tutto chiaro
You were meant to be here from the beginning
Dovevi essere qui dall'inizio
 
EL&P
 
 

vorrei foste qui tutti,
amori miei, belli e brutti;
il cuore grande accoglie sempre,
la mente ha il compito del ricordo...
 

Nessun commento:

Posta un commento